AVVISO RIPRESA ATTIVITà IN STUDIO

Con il 4 maggio siamo entrati nella cosiddetta “Fase 2″ di questo complesso periodo. Pur essendo consentito ricevere pazienti presso il proprio studio, l’Ordine ribadisce l’invito a far ricorso a modalità di interazione a distanza, in tutti i casi in cui ciò sia possibile, al fine di ridurre al massimo gli spostamenti fisici rinviabili a situazione di cessata emergenza, nel rispetto delle misure di prevenzione igienico sanitarie del Ministero della Salute.

Per riprendere l’attività in presenza, lo studio si è organizzato per seguire le indicazioni igienico-preventivo indicate dai Decreti, dalle Ordinanze e dal Ministero della Salute/ISS: i locali saranno puliti e disinfettati regolarmente e accuratamente, arieggiati spesso, sarà mantenuta la distanza sociale (di almeno 2 metri), mascherine, nessun contatto fisico, uso di gel idroalcolici, etc.
Gli incontri in studio avverranno esclusivamente su appuntamento. Richiedo la massima puntualità e prego di non arrivare prima in studio, per evitare assembramenti in sala d’attesa.
 
 Invito chi accederà fisicamente in studio al rispetto delle normative igienico-sanitarie dell’attuale decreto ed indossare una mascherina.